Come aderire a Qualità Abruzzo

 

Lo Statuto e il Regolamento del Consorzio Qualità Abruzzo prevede che i nuovi ingressi presentino domanda al Presidente del Consiglio Direttivo e che questo ne valuti l’idoneità.
Al fine di costituire un gruppo omogeneo o solidale nel perseguimento degli obiettivi statutari il Consiglio Direttivo definisce i seguenti Requisiti di accesso che devono essere soddisfatti ai fini della presentazione della candidatura di ammissione a Qualità Abruzzo.
Le singole candidature verranno selezionate e valutate dal Consiglio Direttivo, che potrà decidere eventuali ulteriori esami e visite, per il tramite di propri incaricati, presso la struttura candidata. Le decisione del Consiglio sono da ritenere insindacabili e inappellabili.

Requisiti minimi per la candidatura di un ristorante:

1.    Presenza in menù di materie prime che valorizzino la tradizione e i prodotti abruzzesi.
2.    Proprietà del ristorante.
3.    Almeno 3 anni di apertura.
4.    Presenza su almeno 3 principali guide nazionali.
5.    Buoni rapporti con i soci di Qualità Abruzzo e disponibilità a collaborare per il conseguimento degli obiettivi sociali.

I soggetti interessati ad aderire a Qualità Abruzzo possono compilare il modulo seguente. Sarà  cura del Consiglio Direttivo contattarli quanto prima per verificare se esistono i presupposti di ingresso e descrivere loro nel dettaglio le procedure per entrare a far parte del Consorzio.

Privacy

5 + 1 =