Ristorante L’Angolo d’Abruzzo  

L'Angolo d'Abruzzo Ristorante

Signori e signori l’Abruzzo!Un locale straordinario quello della famiglia Centofanti, in uno spicchio gelido, dove l’Appennino diventa Abruzzo, una miniera di sapori e prodotti preservati dalle montagne e dalle tradizioni radicate.
Ci si viene per la cucina talentuosa del giovane Valerio, ma anche per una straordinaria griglia che fa di Lanfranco un mito in tutto lo stivale. Semplicemente il più straordinario rosticcere in Italia, nel resto del mondo sarebbe ancora più famoso, basterebbe assaggiare la sua scamorza alla brace per rendersi conto del livello pazzesco che in questo solido locale ha raggiunto la griglia.

Ma anche il resto dell’offerta è stupefacente, varia con il variare delle stagione: funghi saporiti, tartufi pregiati, orapi ed altre erbe di raccolta secondo il paesaggio. Paste della tradizione rinnovate con quel pizzico di tecnica sempre al servizio del prodotto. Su tutto ciò la sala gira precisa e delicata, con l’aiuto di una straordinaria cantina, capace di regali improvvisi.

 

Contatti

Ristorante L’Angolo d’Abruzzo

Piazza Aldo Moro, 8 Carsoli ( AQ )

Tel. +39 086 3997429

 

Come raggiungerlo