Ristorante Elodia  

Elodia Ristorante

L’aquilano è una zona ancora sconosciuta per il resto dello stivale, con caparbietà la famiglia Moscardi ha reagito allo sconquasso della terra che si è portata via la sede storica dove cucinava mamma Elodia e aperto nel cuore del parco, ai piedi del Gran Sasso un bel resort di montagna. Al suo interno un ristorante elegantissimo e moderno, per una cucina che dal territorio sa guardare il mondo senza mai dimenticare le radici. Nadia Moscardi è una cuoca oramai sicura, che riscopre vecchie tradizioni e verdure dimentiche per vestirle a festa con golosità delicata con l’aiuto di sua sorella Vilma, chef in secondo.

La sala è elegante e dal design importante, condotta con piglio da antico professionista da Antonello Moscardi, somellier di antico lignaggio. Tutto è di gusto e curato, pensato solo per il piacere sereno dell’ospite.

Concedetevi una sosta in questo angolo di paradiso, davanti le vetrate e la calda amma del camino in inverno e sulla bella terrazza a acciata sul parco in estate, non la scorderete!

Contatti

Ristorante Elodia

Via Valle Perchiana fraz. Camarda – L’Aquila

Tel. +39 0862 606830 – Fax 0862 608867

 

 

Come raggiungerlo