Pasticceria Gran Noblesse

 

Pasticceria Gran Noblesse

Dal 2009 Filippo Di Clemente dispensa momenti di pura dolcezza ai clienti che visitano la pasticceria a Mosciano Sant’Angelo.

Fin dalla colazione il maestro pasticcereoffre cornetteria che prepara personalmente con soluzioni innovative, come nel caso del del cornetto al farro con marmellata d’ arancio o del saccottino ai 7 cereali con confettura ai frutti di bosco.
Note di dolcezza che si sposano alla perfezione con il selezionato  caffè della torrefazione ” Giamaica caffè  di Gianni Frasi”, tutte le preparazioni da banco sono realizzate con cura dalla moglie Simona.

L’arte di Filippo è espressa in pieno, però, da mignon con varie creme, torte fresche all’Italiana e torte moderne d’ispirazione Francese con mousse, gelè e croccanti  che arricchiscono la varietà dei suoi prodotti, molti senza lattosio.

Molto curata la biscotteria secca. Non mancano i dolci della tradizione come  calcionetti di castagne, sfogliatelle e bocconotti d’uva  montepulciano a Natale, le pizze di Pasqua e le torte da forno.

Ai più golosi non può sfuggire l’ottimo cioccolato che lo chef trasforma in freschissime praline, tavolette o in allettanti uova di Pasqua.

.

Contatti

Pasticceria Gran Noblesse

Via Settimio Passamonti, 19 – Mosciano Sant’Angelo TE

Tel. +39 327 181 0652

Come raggiungerlo